Una cena per dare una mano a chi non arriva a fine mese

Il progetto di raccolta fondi per famiglie in situazioni di temporanea difficoltà si chiama «Più energia» ed è sostenuto dal Consorzio Cascina Clarabella, dalla Cooperativa Sociale Palazzolese Onlus come capofila, dal Comune di Palazzolo, dalla Fondazione Cogeme Onlus, dal Consorzio InRete e dalle Cooperativa Fraternità Creativae Franciacorta.

Tre sono i generi di supporto economico portati avanti dal progetto: aiuto alle spese alimentari, farmaceutiche, scolastiche, utenze e affitti, al reinserimento lavorativo con ventidue borse lavoro e ventidue percorsi di riqualifica professionale ed alla gestione della quotidianità e genitorialità nei nuclei familiari con minori, con tre educatori per un totale di centottanta ore di servizio.

Per poter supportare il progetto, questa sera GIOVEDì 26 SETTEMBRE alle 20, si terrà una cena di beneficenza all’agriturismo «Centottanta Cantina & Cucina». L’adesione alla serata avviene tramite Bonifico Bancario IT 72 X 05018 11200 000 011 309 531 presso Banca Popolare Etica con causale Donazione Progetto Più Energiaela prenotazioneal numero 3471278891. /

SCARICA ARTICOLO

Categorie: Notizie