ATTREZZISTA TP

E’ aperta la ricerca per un attrezzista TP con esperienza su presse ad iniezione da 55 a 320 tonnellate – stampaggio plastica – disponibile a lavorare su turni – Sede lavoro Pompiano (Bs).

ADDETTA PULIZIE

E’ aperta la ricerca per una addetta alle pulizie, automunita con esperienza di almeno di 5 anni nel settore pulizie , buona capacità utilizzo macchine ed attrezzature – disponibile da lunedì a domenica (con giornata di riposo) fascia oraria compresa tra le 06.00 e le 22.00 – Sede lavoro Brescia e provincia.

ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO

La Cooperativa Sociale Clarabella ricerca n° 2 studenti disabili per un progetto di alternanza scuola/lavoro in ambito agricolo ed agrituristico della durata di 80 ore ciascuno.

Le caratteristiche richieste sono:

  • Studente all’ultimo anno di scuole medie superiori di secondo grado o di corsi di formazione professionale (il 5° anno del percorso di scuola secondaria di secondo grado o il 3°/4° del percorso formativo)
  • Certificazione di disabilità

Settore di attività ed orari verranno concordati con lo studente e l’istituto scolastico.

Per informazioni e colloquio compilare il form a fianco indicando nel messaggio che la candidatura è inerente all’alternanza scuola/lavoro oppure contattare la Signora Greta Manca al numero 346/871240 o via mail: greta@cascinaclarabella.it 

SERVIZIO CIVILE

Cascina Clarabella seleziona un volontario da impiegare in progetti di Servizio Civile in ambito Agricoltura Sociale. I requisiti generali per poter partecipare alla selezione sono i seguenti:

  • avere un’età compresa tra i 18 ed i 28 anni;
  • essere cittadini italiani o di altri paesi dell’Unione Europea o cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia;
  • non aver riportato condanne, anche non definitive, alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitti non colposi, ovvero alla pena della reclusione, anche di entità inferiore, per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata;
  • non prestare, o aver già prestato servizio civile nazio​nale ai sensi della legge n. 64/2001 o aver interrotto il servizio prima della scadenza prevista;
  • non essere impegnati nella realizzazione di progetti di servizio civile nazionale ai sensi della Legge n. 64/2001, ovvero per l’attuazione del programma europeo Garanzia Giovani;
  • non avere in corso con l’Ente che realizza il progetto, rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero non avere avuto tali rapporti nell’anno per una durata superiore a tre mesi.

Il servizio dura 12 mesi durante i quali il/la volontario/a riceve un compenso mensile netto di € 433,80. Al/alla volontario/a viene richiesta l’effettuazione di 1400 ore annuali (corrispondenti ad un orario mediamente non inferiore alle 30 ore settimanali, articolato tassativamente su 5 giorni di servizio).

Il progetti di servizio civile della Cooperativa Sociale Clarabella è il seguente: “COLTIVIAMO SOLIDARIETA’ ” (n. 1 volontari)

 

TIROCINIO E STAGE

Cascina Clarabella offre opportunità lavorative, di tirocinio e di stage in un ambiente dinamico e variegato dove si possono mettere a frutto le proprie competenze, ma anche sperimentarsi in nuove progettualità.
Proponi la tua candidatura, iniziamo a conoscerci!

Contattaci

Allega CV

Privacy