una ristorazione agrituristica di solidarietà

Affidarsi alla ristorazione di una cooperativa sociale non significa solo consumare un buon pasto, è un’esperienza etica e solidale.
Il nostro agriturismo offre ampi spazi per organizzare pranzi in famiglie o cene con gli amici e rilassarsi all’aria aperta nel grande parco esterno, attrezzato con giochi per i bambini.

 

Obiettivi

Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza culinaria etica e solidale valorizzando i prodotti del territorio e integrando la filiera con il consumo a kilometro zero dei nostri prodotti.La cucina offre prodotti biologici e selezionati dalla nostra produzione e dalle migliori aziende agricole del territorio. Nel rispetto delle scelte etiche di ognuno, offriamo piatti vegetariani e vegani. Siamo attenti alle diverse necessità e bisogni garantendo un’ampia scelta anche per chi soffre di allergie o intolleranze.

Inserimento Lavorativo

“Centottanta Cantina & Cucina” è un ristoro agriturisco in piena Franciacorta gestito dalla cooperativa Clarabella. L’attività di ristorazione ha creato 8 nuovi posti di lavoro, di cui 4 per persone con disabilità. Il personale di sala e in cucina è composto anche da uomini e donne con disabilità psichica o fisica, valorizzandone le risorse umane e professionali.